Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Controlli della Polizia, in manette extracomunitario


Controlli della Polizia, in manette extracomunitario
26/08/2011, 09:08

Continuano incessanti i controlli della Polizia, nella centralissima Via Toledo, contro l’ambulantato e la vendita illegale di prodotti contraffatti.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Montecalvario”, nella tarda mattinata di ieri, hanno arrestato un cittadino extracomunitario, O.N., di 31anni, perché responsabile dei reati di resistenza a P.U..

L’uomo, inoltre, è stato anche denunciato, in stato di libertà, per il reato di ricettazione, in quanto sorpreso nella vendita di materiale contraffatto e per le violazioni della legge sull’immigrazione clandestina.

I poliziotti, nel corso dei specifici controlli, hanno notato l’uomo mentre, nei pressi di Piazzetta Augusteo, era intento alla vendita di portafogli e portamonete recanti marchi di note griffe.

L'uomo, accortosi che gli agenti volevano procedere ad un suo controllo, ha iniziato a dimenarsi, colpendoli e spintonandoli, al fine di fuggire. La fuga dell’uomo, però, è terminata 100 metri poco più avanti, dove è stato bloccato ed arrestato. Sono stati sequestrati 39 portafogli riportanti le firme Louis Vuitton, Gucci, Chanel, Guess, Burberry ed altri.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©