Cronaca / Droga

Commenta Stampa

“corriere del pusher” 17enne arrestato dalla Polizia a Scampia


“corriere del pusher” 17enne arrestato dalla Polizia a Scampia
03/08/2012, 12:44

Nell’ ambito dei servizi di contrasto all’ attività di spaccio, gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia, hanno arrestato il 17enne, P.G. per essersi reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri pomeriggio, i poliziotti sono intervenuti, in via Ghisleri  dove, hanno notato il giovane che, dopo aver varcato l’ ingresso del lotto “T”, da un’ aiuola prelevava un’ involucro di cellophane custodito in una busta ; lo  metteva sotto la sella del  scooter,  si allontanava velocemente ritornando poi a rifornirsi, dopo circa una ventina di minuti.

Pertanto, i poliziotti, dopo aver osservato tale “modus operandi” ,  tipico del “corriere del pusher”, sono intervenuti, ed hanno bloccato il giovane.  Lo stesso, sorpreso dagli agenti mentre prelevava la busta di plastica dall’ aiuola, è stato trovato in possesso di  200 grammi  di eroina.

Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto, all’ interno di un borsello che il 17enne  aveva a tracolla, la somma di 1425 euro suddivisa in tre mazzetti di banconote.

Il tutto è stato sequestrato.

I poliziotti hanno arrestato il ragazzo e lo hanno accompagnato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati