Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Da Ariano Irpino a Scampia a comprar droga: arrestato


Da Ariano Irpino a Scampia a comprar droga: arrestato
11/05/2011, 12:05

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”, hanno arrestato un 23enne di Ariano Arpino (AV), per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

L’arresto è avvenuto verso le 21.00, presso un Isolato del Lotto “P” di Via Della Resistenza, dove il 23enne alla vista dell’autovettura della Polizia si è dato alla fuga tra i porticati.

Vistosi braccato, il giovane ha pensato di disfarsi di numerosi cilindretti e bustine che aveva in tasca, gettandoli a terra.

il 23enne è stato raggiunto e bloccato. I poliziotti hanno pertanto raccolto quanto gettato. Si trattava di 11 cilindretti di plastica con tappo a pressione contenenti circa 12 grammi di cocaina e 5 bustine di cellophane contenenti complessivamente circa 8 grammi e mezzo di marijuana. A questo punto il giovane è stato arrestato e la sostanza stupefacente sequestrata.

Anche il 23enne finito in manette rientra nella figura tipica dello spacciatore proveniente da fuori provincia che viene a Scampia per rifornirsi di droga per poi rivederla nei luoghi di provenienza. Dopo l’arresto il 23enne di Ariano Arpino è stato subito condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©