Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Da Chiaiano per spacciare droga al Vomero. Arrestati


Da Chiaiano per spacciare droga al Vomero. Arrestati
24/01/2010, 15:01

NAPOLI - Gli agenti del Commissariato Vomero, hanno arrestato Giovanni Meola di anni 23 e Cesare Di Domenico di 21 anni resisi responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, ieri sera, a seguito di attività investigativa ,sono intervenuti in via S.M. a Cubito dove, hanno notato Meola e Di Domenico che dall' interno di un auto in sosta, parcheggiata nei pressi della stazione della metropolitana di Chiaiano, effettuavano uno scambio droga-denaro con l' acquirente di turno.

I poliziotti, immediatamente intervenuti hanno bloccato Meola mentre dal finestrino dell' auto consegnava la dose richiesta dal "cliente" e Di Domenico mentre aveva tra le mani una busta contenente 16 confezioni di marijuana pronte ad essere smerciate e la somma di 190 euro.

Gli agenti hanno arrestato Meola e Di Domenico e li hanno acompagnati al Carcere di Poggioreale e hanno denunciato per favoreggiamento l' acquirente che vistosi sorpreso ha fornito false generalità.

La droga ed il denaro rinvenuto è stato sequestrato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©