Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Da Pontecorvo (Fr) a Scampia per far spesa di droga: arrestato


Da Pontecorvo (Fr) a Scampia per far spesa di droga: arrestato
13/10/2011, 17:10

Questa notte, gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”, hanno arrestato G.M., 27enne di Pontecorvo (Fr), per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è avvenuto verso le 21.00 nei pressi del Rione Monterosa.

I poliziotti stavano effettuando un giro di perlustrazione nella zona, noto ritrovo per spacciatori e consumatori, quando hanno notato il 27enne a bordo di una Lancia Y allontanarsi rapidamente alla loro vista.

Motivati dall’atteggiamento sospetto lo hanno inseguito e subito bloccato. Nel fermare l’autovettura il sospetto ha però gettato sul manto stradale alcuni cilindretti di plastica rigida. Il gesto furtivo è stato però notato dagli agenti che dopo averlo immobilizzato li hanno subito raccolti.

In seguito ad una perquisizione effettuata sull’autovettura, sono stati altresì rinvenuti, nascosti all’interno del vano portaoggetti, altri 11 simili cilindretti di plastica.

In totale sono stati quindi sequestrati 17 cilindretti con tappo a pressione di colore bianco contenenti in totale circa 16 grammi di eroina ed un cilindretto contenente invece circa un grammo di cocaina. G.M. è stato pertanto arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©