Cronaca / Giudiziaria

Commenta Stampa

Si tratta dell'ex fidanzato di Julia e di suo padre

Delitto di Perugia, due arresti, ma le indagini continuano


Delitto di Perugia, due arresti, ma le indagini continuano
11/04/2013, 16:20

PERUGIA - La Polizia di Perugia ha arrestato, con l'accusa di omicidio, Valerio Menenti e il padre di quest'ultimo, Riccardo. I due sono accusati dell'omicidio di Alessandro Polizzi e del ferimento di Julia Tosti. I due stavano dormendo in casa a Perugia lo scorso 25 marzo, quando una persona entrò in casa e sparò diversi colpi di pistola contro i due. La Tosti si salvò perchè il fidanzato le fece parzialmente scudo col proprio corpo. 
Le indagini si erano appuntate subito su Menenti,  che è stato anche interrogato dagli inquirenti; ma lui ha sempre professato la propria innocenza. E aveva anche indicato un alibi: era in ospedale per delle cure. Ora la svolta, con il suo arresto e quello del padre. 
Ma le indagini non si fermano. Domani, come previsto, ci saranno gli esami irripetibili su due moto e due autovetture degli arrestati e nell'abitazione di Riccardo Menenti e della moglie. In particolare, si cercheranno tracce di sangue e di polvere da sparo, che potrebbero dimostrare o confutare le tesi dell'accusa. 

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©