Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Deteneva Marijuana a casa: arrestata 40enne


Deteneva Marijuana a casa: arrestata 40enne
16/09/2011, 12:09

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia “Poggioreale”, hanno arrestato M.D.S., 40enne napoletana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto è scaturito da una perquisizione locale effettuata dai poliziotti presso l’appartamento di Via Miraglia dove la donna vive.

Gli investigatori del Commissariato avevano raccolto informazioni tali da far sospettare che la donna esercitasse da tempo l’attività di spaccio. Recatisi pertanto presso la sua abitazione e non trovandola, hanno contattato i fratelli che giunti sul posto hanno provato a chiamare la sorella a telefono. Non avendo avuto questi ultimi risposta, i poliziotti hanno quindi chiamato il Vigili del Fuoco per forzare la serratura della porta d’ingresso ed entrare nell’alloggio a cui guardia era stato posto un cane.

Una volta entrati, i poliziotti hanno affidato il rottweiler della donna ad uno dei suoi fratelli ed hanno proceduto alla perquisizione. A conferma di quanto sospettato, nel cassetto di un comodino della camera da letto, è stato rinvenuto un pacchetto di sigarette con all’interno due confezioni di cellophane contenenti marijuana.

Poco dopo è arrivata la donna che in compagnia del suo legale si è recata in uno dei due bagni e da un’intercapedine ha prelevato per poi consegnarli ai poliziotti, due sacchettini con all’interno dell’altra marijuana.

M.D.S. è stata quindi arrestata e condotta al Carcere Femminile di Pozzuoli e la sostanza stupefacente rinvenuta, circa 60 grammi, è stata posta sotto sequestro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©