Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Devastazione Vesuviana, condannati due tifosi della Turris


Devastazione Vesuviana, condannati due tifosi della Turris
11/10/2011, 10:10

I due ultras della Turris: G.M., di 30 anni e D.D.U., pregiudicato di 33 anni, quest’ultimo sottoposto a DASPO con provvedimento del Questore dal 26 gennaio 2011, con obbligo di Presentazione alla P.G. sino al 01.02.2016, arrestati dagli agenti del Commissariato di P.S. di Torre del Greco a seguito dei disordini avvenuti alla Circumvesuviana, il 2 ottobre scorso, sono stati processati, stamani.

Il Giudice Monocratico del Tribunale di Torre Annunziata, sez. distaccata di Torre del Greco, ha condannato entrambi i tifosi alla pena di anni 2, mesi 2 e giorni 20 di reclusione, nonché al pagamento delle spese processuali e di mantenimento durante la custodia cautelare.

Ad entrambi, dal giorno della liberazione è fatto divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono competizioni agonistiche della compagine calcistica Turris, per la durata di anni 3.

Inoltre, ad entrambi è stato prescritto l’obbligo di presentazione al Commissariato di P.S. “Torre del Greco, nei giorni ed orari, in cui avranno luogo le citate competizioni entro e non oltre 5 minuti dopo l’inizio del primo tempo ed entro, e non oltre, 5 minuti dopo l’inizio del secondo tempo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©