Cronaca / Curiosità

Commenta Stampa

Il Cavaliere e il suo ragioniere testimoni nel processo

Divorzio Ruggiero (Pdl)-Porcelli (Rai): "Lei mi tradiva con Berlusconi"


Divorzio Ruggiero (Pdl)-Porcelli (Rai): 'Lei mi tradiva con Berlusconi'
12/02/2013, 15:49

NAPOLI - Rischia di diventare un caso la separazione del consigliere regionale del Pdl Antonia Ruggiero, con il giornalista Rai Gianni Porcelli. Infatti lui ha presentato una istanza di divorzio con addebito all'ex coniuge, sostenendo che lei lo tradiva con Silvio Berlusconi. 
E nel processo è stata chiesta la testimonianza sia di Berlusconi che del ragioniere Mario Spinelli, contabile dell'ex premier ed incaricato di versare i soldi alle ragazze che partecipavano ai bunga bunga ad Arcore. Infatti, tra i motivi dell'addebito, c'è anche un versamento, fatto a titolo di "prestito infruttifero", fatto da Spinelli alla Ruggiero, per un totale di 1,25 milioni di euro. Una cifra che è stata utilizzata per l'acquisto di una casa ad Avellino. Si tratta di una procedura che la Procura di Milano ha dimostrato essere comune per le ragazze che andavamo ad Arcore.
Oltre a questo e alla richiesta di testimonianze, Porcelli ha anche allegato come documenti alcune lettere che dimostrerebbero l'esistenza di una relazione tra la Ruggiero e Berlusconi anche dopo che la prima si era sposata col giornalista 

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©