Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Domani a via Poggioreale il primo ristorante territoriale a km zero


Domani a via Poggioreale il primo ristorante territoriale a km zero
17/09/2012, 16:22

NAPOLI – Il gruppo di imprese sociali Gesco inaugura domani, martedì 18 settembre a partire dalle ore 11 (e fino alle 12.30) il nuovo ristorante territoriale Farepiù, l’unico con prodotti a “chilometro zero” in via Nuova Poggioreale 160/c (Napoli).

Già mensa aziendale, Farepiù resterà fedele ai principi dell’ecosostenibilità e della massima vicinanza al produttore, che sono alla base del suo successo. Dal 2009 il marchio Farepiù è sinonimo di qualità dei prodotti, convenienza per il consumatore e trasparenza nella relazione tra il produttore e il cliente, oltre che di attenzione al mangiar sano usando ingredienti genuini tipici della cucina mediterranea e a basso impatto ambientale.  

Ristorante e tavola calda, Farepiù fornirà anche nuovi servizi: consegna a domicilio, banqueting e catering per l’organizzazione di feste, pranzi, cene e altri eventi, personal chef.

La tavola calda sarà aperta dalle ore 12.30 alle 15.00, ma si prevede di aprirla a breve anche negli orari serali, allo scopo di farne un’attività riqualificante per il quartiere di Poggioreale.  

Farepiù utilizza sempre prodotti di prima qualità preferendo quelli di stagione; offre gratis l’acqua in quanto bene comune; accetta ticket restaurant; mette a disposizione sul sito www.gescosociale.it e sui suoi canali Facebook e Twitter il menù del giorno.

Resta l’aspetto sociale della gestione, con l’impiego di personale proveniente da situazioni di disagio e in regime di reinserimento lavorativo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©