Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

La scippo di Frattamaggiore

Donna aggredita: figlio fissa taglia sui rapinatori


.

Donna aggredita: figlio fissa taglia sui rapinatori
01/03/2012, 12:03

FRATTAMAGGIORE – Forse qualcuno rimarrà impassibile di fronte queste immagini: raccontano di uno scippo avvenuto ai danni di una donna lo scorso martedì a Frattamaggiore in Via Rocco Capasso, per chi conosce la zona copp a Muntagnel. E’ più difficile però, a nostro avviso, nonostante siamo ormai abituati ai fatti di cronaca nera, rimanere indifferenti ai pugni, ai calci, agli schiaffi che questa donna prende dai due rapinatori semplicemente perché non vuole darsi per vinta.
La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza di un'attività commerciale del paesino a Nord di Napoli, la sequenza è ora al vaglio dei carabinieri della stazione di Frattamaggiore.
E’ stato il figlio della malcapitata che, arrabbiato per quanto la madre ha dovuto subire, ha deciso di pubblicare il video della rapina su Youtube e di offrire 2mila euro a chi fornirà informazioni utili ad individuare i due criminali.
Da alcune indiscrezioni arrivate sulle indagini dei militari dell’arma pare che l’auto, una Citroen C3, sarebbe stata utilizzata nei giorni scorsi per compiere altre rapine nei comuni di Casandrino e Grumo Nevano.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©