Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Il giorno più bello si trasforma in un incubo

Dramma per Luca Toni e Marta Cecchetto: figlio nasce morto


Dramma per Luca Toni e Marta Cecchetto: figlio nasce morto
04/06/2012, 18:06

TORINO- Purtroppo capita anche questo: quello che dovrebbe essere il girono più bello per la vita di una coppia può trasformarsi in quello più brutto e da dimenticare. E’ quello che è accaduto al calciatore Luca Toni ed alla sua compagna la modella di Foligno Marta Cecchetto che erano in attesa del loro primogenito ma che è nato morto.
La data prevista per il parto, che doveva avvenire con un cesareo,  era il 2 giugno in Emilia Romagna, in un ospedale di Modena, dove è originario il campione del mondo. Le vicissitudini del terremoto che ha colpito la regione emiliana hanno fatto però optare la coppia in un ospedale di Torino.
Le cose però non vanno come dovevan e già all’arrivo della modella in ospedale i medici si accorgono che il battito non c’era più e che il bimbo era morto. Luca Toni, prima di chiudersi nel dolore assieme alla compagna, ha lasciato questa dichiarazione: «Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta».

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©