Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Droga del Sabato sera, arrestato spacciatore


Droga del Sabato sera, arrestato spacciatore
14/03/2010, 12:03

Portici – Gli uomini del Commissariato P.S. Portici-Ercolano, hanno arrestato Vincenzo Di Matola, 37enne, domiciliato a Portici ma originario di Ercolano, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Una prolungata attività di osservazione, ha portato gli investigatori ad individuare in Di Matola, già noto per precedenti di Polizia, un abituale spacciatore di Piazza San Ciro. Gli uomini del Commissariato Portici-Ercolano, si sono pertanto recati in Vico Ritiro, presso la sua abitazione ed a seguito di una meticolosa perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto all’interno di un nascondiglio ricavato nel muro perimetrale dello stabile, 20 involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente successivamente identificata come cocaina. Le dosi già confezionate, per un peso complessivo accertato di circa 11 grammi, sono state poste immediatamente sotto sequestro.

Vincenzo Di Matola, fratellastro di Giuseppe Toti, elemento di rilievo del Clan Vollaro, è stato quindi arrestato e condotto in mattinata presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©