Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Droga per le ferie: 2 arresti a Ischia


Droga per le ferie: 2 arresti a Ischia
24/07/2009, 14:07

Per portare la droga sull’isola, Gennaro Notorio, 44 enne aveva nascosto i panetti di hashish legati ai polpacci. Tale stratagemma non gli è servito per evitare l’arresto eseguito dagli agenti del Commissariato di Polizia di Ischia.
Arrestato anche il complice, Leopoldo Fulcoli, 46enne, ischitano, entrambi devono rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di droga, in concorso tra loro, porto di armi ed oggetti atti ad offendere, nonché resistenza e lesioni a PP.UU.
Notorio, sbarcato sull’isola verde, proveniente da Pozzuoli, frettolosamente e con fare sospetto s’introduceva nell’ autovettura, Matrix condotta da Fulcoli.
I poliziotti, che già da tempo stavano monitorando i viaggi di Notorio, in servizio di appostamento nella zona del Porto di Casamicciola Terme, hanno notato la scena e hanno fermato l’auto per un controllo.
Notorio, ha incominciato ad inveire contro i poliziotti in quanto è stato trovato in possesso di due panetti di droga per un peso di circa 200 grammi, infilati nei calzini altezza polpacci.
Fulcoli, invece è stato trovato in possesso di 2 coltelli, 4 telefoni e la somma di 500 euro.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©