Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Due senegalesi aggrediscono polizziotti a controllo: arrestati


Due senegalesi aggrediscono polizziotti a controllo: arrestati
12/10/2011, 10:10

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia “Montecalvario”, hanno arrestato i fratelli M.D.D., 36enne e I.A.D. 35enne, cittadini senegalesi, per resistenza a pubblico ufficiale. I due stranieri sono stati altresì denunciati per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.

L’arresto è avvenuto in Piazza Carità dove i poliziotti, in apposito servizio anti ambulantato abusivo, li hanno sorpresi a vendere borse contraffatte poggiate su un lenzuolo bianco adagiato a terra. Appena gli uomini in divisa si sono avvicinati per controllare l’origine della mercanzia posta in vendita, i due si sono dati immediatamente alla fuga.

I poliziotti li hanno quindi inseguiti. Una volta raggiunti, i due fratelli senegalesi hanno reagito colpendo violentemente con calci e pugni i poliziotti che con non poche difficoltà sono riusciti alla fine ad immobilizzarli ed arrestarli.

La merce esposta in vendita è stata quindi sequestrata in quanto costituita da borse con marchio contraffatto di note griffe nazionali ed estere.

I due fratelli, tra l’altro regolarmente provvisti di permesso di soggiorno, in giornata saranno processati con rito direttissimo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©