Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Charlotte era malata di cancro

E' morta la figlia di Pierce Brosnan, l'ex agente 007

Anche sua madre morì per un cancro alle ovaie

E' morta la figlia di Pierce Brosnan, l'ex agente 007
02/07/2013, 19:47

E’ morta a 42 anni a causa di un cancro alle ovaie, nello stesso modo in cui vent’anni fa morì sua madre Cassandra Harris, Charlotte Brosnan, la figlia di Pierce Brosnan, l’ex agente 007. “La mia adorata figlia Charlotte Emily è passata alla vita eterna, avendo perso la battaglia contro un cancro alle ovaie. Ha combattuto la malattia con grazia e umanità, coraggio e dignità. I nostri cuori sono affranti dalla perdita della nostra cara, meravigliosa figlia”, ha dichiarato l’attore, che negli ultimi tempi aveva lasciato il set di un thriller che sta girando in Europa Orientale per stare vicino alla figlia.

Pierce Brosnan aveva sposato Cassandra Harris nel 1980 e nel 1986, alla morte del loro padre naturale, Dermot Harris, l’attore adottò Charlotte e suo fratello Christopher, figli di Cassandra. Charlotte lascia il marito, Alex Smith, e i figli Isabella, di 15 anni, e Lucas, di 8.

“Preghiamo per lei e perché una cura a questo maledetto male sia a portata di mano al più presto – ha detto Pierce Brosnan in un’intervista rilasciata al Daily Mail –. Ringraziamo tutti per le condoglianze”.

Commenta Stampa
di Vanessa Ioannou
Riproduzione riservata ©