Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Non si ferma l’offensiva dei carabinieri di Eboli

Eboli: sorpreso a spacciare hashish


Eboli: sorpreso a spacciare hashish
02/10/2010, 14:10

Nella serata di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo di Eboli, hanno arrestato in flagranza, N.R. 47 enne del posto, già noto per alcuni suoi precedenti penali.
L’uomo, su segnalazione di una telefonata pervenuta al 112, è stato localizzato nei pressi di un locale notturno. Al termine del servizio di appostamento, i militari, dopo aver accertato una serie cessioni di stupefacente a giovani del luogo, hanno sorpreso l’uomo mentre era intento ad effettuare un nuova consegna ad un tossicodipendente locale. I militari hanno bloccato e perquisito tutte e due le persone trovandole in possesso di due dosi di hashish. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri 10 grammi di hashish già suddivisi in dosi, 8 grammi di canapa indiana suddivisa in dosi e materiale per il confezionamento.
Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Salerno come abituale assuntore di sostanza stupefacenti.

Commenta Stampa
di Fabio Iacolare
Riproduzione riservata ©

Correlati