Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Arrestato dai Militari dell’arma nel quartiere 167

Eboli, uomo sorpreso a spacciare hashish


Eboli, uomo sorpreso a spacciare hashish
24/10/2010, 13:10

Non si ferma il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti dai parte dei militari della Compagnia di Eboli Nel corso della nottata, i carabinieri del Nucleo Operativo di Eboli, hanno arrestato, in flagranza per detenzione finalizzata allo spaccio di “cocaina”, M.M. 30enne di Eboli.
L’arresto si inquadra nell’ambito di specifici servizi attuati dai militari della Compagnia di Eboli finalizzati ad incrementare il senso di sicurezza percepita all’interno dei quartieri a rischio in modo da concentrare l’attenzione sulle persone pericolose mediante la costante azione di controllo del territorio.
L’uomo, una volta individuato all’interno di una palazzina del quartiere “167”, è stato seguito e pedinato dai militari in abiti civili, i quali, avevano riscontrato da qualche giorno uno strano via vai di giovani provenienti da altri quartieri e paesi limitrofi. Nel corso del servizio di appostamento i militari dell’arma hanno accertato che i frequentatori della palazzina, in cui era stato individuato M.M., in più occasioni erano stati trovati con addosso pochi grammi di stupefacente. La successiva irruzione all’interno dell’appartamento consentiva ai Carabinieri di sorprendere M.M. mentre si accingeva a consegnare una ulteriore dose di hascish ad un acquirente per la modica cifra di 10 euro. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati sequestrati 5 grammi di hascish nonchè il materiale idoneo per il confezionamento e la somma di 200 euro di sicuro provento illecito. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo mentre gli acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©