Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Emergenza Sardegna: Enterprise Contact fornisce Centro Servizi gratuito per comunicazioni


Emergenza Sardegna: Enterprise Contact fornisce Centro Servizi gratuito per comunicazioni
19/11/2013, 11:14

NAPOLI - Emergenza Sardegna: Enterprise Contact col patrocinio Anci fornisce alla Protezione Civile Centro Servizi gratuito per invio comunicazioni urgenti su pubblica incolumità.
Dopo la grave alluvione occorsa ieri in Sardegna, che ha colpito in particolare Olbia, la società "Enterprise Contact", Centro Servizi di comunicazione multimediale patrocinato dall'ANCI, mette a disposizione gratuitamente il proprio Centro Servizi per coadiuvare la Protezione Civile ad impartire direttive volte alla salvaguardia della pubblica incolumità.
Da anni la "Enterprise Contact", la cui titolare è la giovane imprenditrice napoletana Valentina Flaminio, è specializzata in moderni sistemi di comunicazione (via telefono e via messaggi) con cui è in grado di raggiungere migliaia di utenti in poco tempo.
Vista la drammatica situazione che si è verificata in Sardegna i sistemi della "Enterprise Contact" permettono, gratuitamente, alla Protezione Civile di fornire moltissime informazioni utili alla cittadinanza che deve fare i conti con le devastazioni prodotte dall'alluvione. Il Comune di Olbia ha già ringraziato l’azienda campana per il tempestivo servizio fornito.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©