Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

"Energia, mercato e costi". Venerdì mattinaincontro con gli imprenditori presso la Camera di Commercio di Caserta


'Energia, mercato e costi'. Venerdì mattinaincontro con gli imprenditori presso la Camera di Commercio di Caserta
30/06/2011, 10:06

Fare impresa rispettando l’ambiente è possibile. Ed è possibile curare gli interessi economici della propria azienda in armonia con il territorio offrendo nel contempo un valore aggiunto per la collettività. E l’esperienza del Tamarin di Caserta, azienda ad impatto zero che ha scelto il fotovoltaico come fonte unica di energia, sarà venerdì mattina 1 Luglio, al centro di un incontro presso la Camera di Commercio di Caserta.
Ad organizzare il tavolo di confronto con gli imprenditori di Terra di Lavoro, la locale sede della CNA guidata da Francesco Geremia.
Obiettivo del vertice: valutare l’incidenza che il costo energetico ha sulle imprese, in particolare manifatturiere, nonché le possibili strategie di abbattimento dei costi per l’approvvigionamento energetico ai fini della competitività. Relazioneranno, Francesco Geremia (CNA), Carlo Cicala (Presidente Camera di Commercio di Caserta); Antonio Crescenzo (Gruppo Tamarin) e Gustavo Ascione (Presidente di Pura Energia).
Nel corso dell’appuntamento, in programma presso la sede dell’ente camerale con inizio per le ore 9:30, sarà inoltre presentata la convenzione stipulata da CNA in tema di risparmio sull’energia elettrica.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©