Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Era ai domiciliari, sorpreso dalla Polizia in strada: arrestato 43enne ad Arzano


Era ai domiciliari, sorpreso dalla Polizia in strada: arrestato 43enne ad Arzano
05/08/2011, 11:08

Gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato R.M. di 43 anni, con precedenti di polizia, resosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari e false dichiarazioni sulla propria identità.

Gli agenti, ieri sera, in servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Limitone di Arzano, hanno notato l’ uomo che si guardava intorno con fare sospetto.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti lo hanno fermato e alla richiesta dei documenti l’ uomo ha tentato di fuggire. Dopo un breve inseguimento, gli agenti lo hanno bloccato.

L’ uomo, detenuto agli arresti domiciliari, alla richiesta di documenti, ha dichiarato di avere un malore addominale. Giunta l’ ambulanza, l’ uomo è stato trasportato per le cure mediche in una struttura ospedaliera.

I poliziotti, in ospedale, hanno accertato che l’ uomo, sprovvisto di documenti aveva fornito false generalità al momento del ricovero. Risaliti alla vera identità del 43enne, gli agenti hanno accertato che lo stesso era sottoposto al regime degli arresti domiciliari. I poliziotti hanno arrestato l’ uomo che in mattinata sarà giudicato con il rito per direttissima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©