Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ercolano, arrestato spacciatore


Ercolano, arrestato spacciatore
05/04/2011, 11:04

Ercolano – Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Portici-Ercolano, hanno arrestato un 34enne di Ercolano, per spaccio di marijuana.

Dopo aver appreso attraverso fonti investigative, che nel cortile Cipriani era da tempo stata avviata una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti si sono recati sul posto per verificarne la veridicità. Posizionatisi in modo da non essere visti, gli agenti hanno quindi sorpreso Iacomino mentre scambiava una dose di marijuana con un cliente e privi di esitazione li hanno entrambi bloccati senza dargli nemmeno il tempo di rendersi conto di quello che stava accadendo.

I due sono stati pertanto subito perquisiti. Nella tasca dell’acquirente, un 39enne di Ercolano, i poliziotti hanno quindi trovato la bustina di marijuana appena acquistata. Sulla persona dell’arrestato, hanno invece trovato 230 euro in banconote di diverso taglio. Tanto le banconote quanto la marijuana sono state sequestrate e l'uomo è stato arrestato.

Il P.M. ha successivamente convalidato l’arresto e l'uomo, in attesa del processo che si terrà il prossimo 12 marzo, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. che in questo caso sarà espletato presso gli uffici dello stesso Commissariato Portici-Ercolano. L’acquirente è stato invece segnalato all’Autorità amministrativa così come previsto dalla legge sulle sostanze stupefacenti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©