Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Traffico e rallentamenti su A4,A22,A14,A10 e A3

Esodo di ferragosto: traffico molto intenso


Esodo di ferragosto: traffico molto intenso
15/08/2009, 11:08

Traffico regolare in Veneto per questo esodo di Ferragosto da bollino rosso, secondo le rilevazioni della polstrada. Code solo sulla A4 Venezia-Trieste all'altezza di Portegrandi per il ribaltamento di un camion senza conseguenze per le persone. Traffico intenso, ma scorrevole, è invece segnalato sulla viabilità ordinaria in direzione delle località marittime. Rafforzati i controlli sulle coste italiane con 2.600 uomini, mezzi navali e aerei.

Si rallenta tra Sirmione e Peschiera e per immettersi sulla A22 del Brennero, in entrambe le direzioni. Rimane 1 km coda tra FavaroDese e Venezia aeroporto, in direzione di quest’ultimo e Per chi è diretto in Slovenia 3 km di coda alla barriera di Trieste.

Sulla A14 Adriatica si rallenta tra Bologna ed Imola verso Ancona, con ripercussioni e code sul raccordo di Casalecchio verso la A14. Traffico congestionato in Liguria verso Genova. sulla A10 traffico intenso anche verso Ventimiglia. Infine al sud sulla A3 napoli-salerno, traffico intenso tra Nocera e Vietri sul Mare verso Reggio calabria, proseguendo si rallenta tra per lavori tra Sala Consilina e Lauria.

Operazione "Mare sicuro"
Rafforzati i controlli sulle coste italiane: a pattugliare i litorali, fa sapere la guardia costiera, oggi saranno impegnati 2600 uomini, 402 mezzi navali, 6 mezzi aerei, mentre oltre 300 saranno le pattuglie presenti sulla costa.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©