Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Nato da una collaborazione tra lega calcio e odg

Evento Cisl, Ordine e sport, privacy e caso Marrazzo


Evento Cisl, Ordine e sport, privacy e caso Marrazzo
16/11/2009, 11:11

Grande interesse per l'evento Cisl a Roma.
Mercoledì 18 si discute su "diritto e qualità dell'informazione, ruolo autonomo e libero dei giornalisti, partecipazione dei cittadini".

Gran fermento, in buona parte della categoria, dopo l’annuncio dell’evento (al quale abbiamo dato il nostro sostegno) che la Cisl ha deciso di programmare per mercoledì 18 nell’auditorium romano di via Rieti 11.

Ordine e sport, collaborazione tra lega calcio e odg.
L'avevamo auspicato, così come chiediamo una revisione delle norme di accredito del Coni.

La Lega Calcio professionisti collaborerà con l’Ordine Nazionale dei Giornalisti per risolvere i problemi che interessano i giornalisti sportivi e i fotoreporter iscritti all’Ordine. L’impegno è stato assunto dal neo presidente Maurizio Beretta e da tutti i componenti del suo staff dirigenziale nel corso di un incontro che si è svolto a Milano con una delegazione dell’Ordine guidata dal vice presidente Enrico Paissan e composta da Dario De Liberato e Aleandro Di Silvestre rispettivamente coordinatore e vice del Gruppo di lavoro “Informazione e sport”.

Il Garante della Privacy sul caso Marrazzo.
L'Autorità Garante per la privacy ha avviato l'esame della segnalazione con la quale Roberta Serdoz ha lamentato una violazione della sua sfera personale e familiare in relazione alle modalità con cui numerose testate giornalistiche hanno trattato la vicenda che ha coinvolto il marito, Piero Marrazzo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©