Cronaca / Sesso

Commenta Stampa

Ex marito arrestato per stalking


Ex marito arrestato per stalking
20/02/2010, 20:02

FRATTAMAGGIORE (NA) - Dal mese di febbraio dello scorso anno, una donna di Frattamaggiore era perseguitata dall’ex coniuge.
La vicenda ha avuto il suo epilogo ieri alla ore 13:50, quando l’uomo ha avvicinato l’ex moglie fuori la scuola del loro figlio in via Milano.
La donna mentre attendeva l’orario di uscita di scuola per prelevare il minore, è stata avvicinata dall’uomo, incurante della presenza di altri genitori.
Dapprima l’ha minacciata di morte e poi l’ha percossa con calci e pugni al volto e alla testa. L’intervento di un signore ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente mettendo in salvo la donna dalla furia dell’uomo.
La vittima, una donna di 33 anni, sanguinante e con evidenti tumefazioni al volto, si è rivolta direttamente al Commissariato di Polizia di Frattamaggiore; denunciando l’accaduto e le e passate vicissitudini inerenti ad atti persecutori e di violenza non solo verbale posti in essere dall’uomo.
La donna è stata costretta a ricorrere alle cure mediche per le lesioni ricevute mentre l’ex marito, N.F. di anni 43, rintracciato poco dopo l’evento, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Frattamaggiore per i reati di stalking e lesioni personali volontarie.
L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©