Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Famiglia dedita allo spaccio. Arrestati dalla Polizia a Scafati


Famiglia dedita allo spaccio. Arrestati dalla Polizia a Scafati
09/12/2011, 12:12

Gli agenti del commissariato di Polizia di Torre Annunziata hanno arrestato una 66 enne, il figlio di 38 anni ed il genero di 26 anni tutti di scafati per il rato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti in seguito ad accurate indagini sono intervenuti ieri nel comune di Scafati, presso l’abitazione della donna, in via Piazza Trento e contestualmente in casa del genero a pochi metri di distanza.

Dal controllo effettuato nell’abitazione della donna che, era in compagnia del figlio, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 14 dosi di cocaina, che la stessa aveva nascosto all’interno del suo misuratore per la glicemia, nonostante avesse più volte provato sottrarlo al controllo della Polizia.

In casa del genero i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 23 dosi di cocaina nascosti all’interno di un flacone di vitamine riposto in un pensile del bagno, un’altra dose è stata rinvenuta in un mobile della cucina dove vi era anche un vasetto per omogeneizzati con all’interno sostanza da taglio ed un bilancino di precisione.

I tre sono stati arrestati, i due uomini condotti al carcere di Fuorni (SA) mentre la donna è stata accompagnata presso il vicino ospedale in osservazione in seguito ad un malore; successivamente sarà sottoposta agli arresti domiciliari.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©