Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Fiaccolata per la sicurezza e la vivibilità a Secondigliano


Fiaccolata per la sicurezza e la vivibilità a Secondigliano
17/11/2011, 12:11

Domani, 18 novembre, alle ore 18, con partenza davanti commissariato di polizia di Secondigliano, sito al corso Secondigliano 215, il Comitato Civico di Secondigliano organizza una fiaccolata per chiedere più sicurezza e vivibilità nel quartiere.
Il corteo, che attraverserà corso Secondigliano fino alla statua di San Gaetano Errico, è nato da una proposta del consigliere municipale Vincenzo Mancini, all'indomani dell'ennesima tragedia della strada che ha visto la morte di un pensionato, investito da un centauro mentre attraversava la strada.
Gli organizzatori chiederanno un maggiore controllo del territorio, attraverso la presenza costante di forze dell'ordine per prevenire le violazioni del codice della strada, al fine di garantire la tutela dei cittadini ed evitare che possano verificarsi nuove assurde tragedie. Il Comitato chiederà a tutte le istituzioni l'attivazione di una ZTL, acronimo che sta per Zona Tranquilla Libera, perchè ogni giorno sia assicurato ai cittadini il diritto alla libertà e alla sicurezza.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©