Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Fiamme Gialle Avellino: dopo due mesi di corso ritorna il Maggiore Serra


Fiamme Gialle Avellino: dopo due mesi di corso ritorna il Maggiore Serra
21/07/2011, 10:07

Fiero dei suoi gradi da ufficiale-superiore nuovi di zecca, il maggiore Salvatore Serra ha fatto rientro oggi in Avellino, dopo un’assenza dalla sede che si è protratta per 70 giorni per la frequenza del “Corso di Qualificazione Professionale” previsto per tutti i capitani della Guardia di Finanza in servizio permanente effettivo promossi al grado superiore.

Con decorrenza dal 1° luglio 2011 l’ufficiale è stato infatti autorizzato a vestire i gradi da maggiore a seguito della valutazione che, nello scorso mese di aprile, lo aveva visto positivamente affacciarsi al ruolo di ufficiale superiore. A seguito della promozione il maggiore Serra è stato inserito tra i frequentatori della specifica attività addestrativa che, dallo scorso 17 maggio e sino ad oggi, lo ha visto tornare allievo tra i banchi della Scuola di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza. In sua assenza il comando della Compagnia di Avellino è stato brillantemente retto, in sede vacante, dal capitano Giovanni D’Auria congiuntamente all’incarico di titolarità (Capo Ufficio Comando del Comando Provinciale di Avellino).

Al neo-promosso maggiore le più sentite congratulazioni per il raggiungimento dell’importante traguardo da parte del colonnello Mario Imparato e di tutte le Fiamme Gialle in servizio presso il Comando Provinciale di Avellino.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©