Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Fini visita squadra antiracket a Quarto


Fini visita squadra antiracket a Quarto
26/11/2012, 15:41

"Oltre alla squadra di calcio antiracket a Quarto che sosteniamo in modo convinto - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Fracesco Emilio Borrelli edil coordinatore del Sole che Ride dei campi flegrei Peppe Martusciello - sta nascendo nello stesso comune anche il quarto rugby per la legalità ad opera di un gruppo di giovani sportivi tra cui l' ex giocatore Gennaro Tavassi. La semina di legalità sta portando splendidi frutti.
Lo sport può essere un momento straordianario di lotta alla camorra e di aggregazione cittadina. Unire i giovani del territorio nello sport significa anche sottrarli ai clan ed alla strada". 
"Siamo molto soddisfatti dell' operato di Luigi Cuomo - continuano Martusciello e Diego Formati dei Verdi Ecologisti quartesi presenti stamattina alla visita di Fini - che coraggiosamente e senza farsi intimidire anche da atti ignobili ed intimidatori dirige la squadra di calcio locale e ringraziamo il Presidente della Camera per l' attenzione che stamane ci ha rivolto venendo nel nostro comune a sostenere questo coraggioso progetto che sta facendo da apripista nell' intero comprensorio".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©