Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

FIUMICINO: PASSEGGERI ANCORA BLOCCATI


FIUMICINO: PASSEGGERI ANCORA BLOCCATI
23/12/2008, 09:12

Dopo la giornata nera di ieri, all'aeroporto di Fiumicino sono ora attivi gli addetti ai servizi di pista di Alitalia Airport. Ma la situazione delle centinaia di passeggeri è ancora critica. Passeggeri bloccati nelle aerostazioni dello scalo romano a causa delle cancellazioni dei voli per le assemblee di ieri dei lavoratori di AZ Airport.

Una lunga coda di viaggiatori si è formata davanti alla biglietterie, in particolare davanti alle partenze internazionali. Molti passeggeri, in fila già da diverse ore, a più riprese hanno perso la pazienza con gli impiegati Alitalia e hanno cominciato a urlare "Basta".

In alcuni casi per sedare gli animi è dovuta intervenire la polizia, che sta comunque presidiando l'area per ragioni di sicurezza. Intanto nell'aeroporto sono stati in molti i viaggiatori coinvolti che non riuscendo a trovare un posto per dormire negli alberghi vicini all'aeroporto romano, essendo tutti pieni, hanno trascorso la notte bivaccando sulle poltrone all'interno delle aerostazioni. Per loro, a cura della società di gestione e della Protezione Civile, sono state distribuite coperte pasti e bevande calde.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©