Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

E’ accaduto nella contea di Miami Dade su uno scuolabus

Florida, 13enne uccisa da un compagno

Sul mezzo viaggiava anche la sorella della vittima

Florida, 13enne uccisa da un compagno
20/11/2012, 18:58

FLORIDA – E’ morta uccisa da un compagno di scuola, sull’autobus. E’ accaduto in Florida, nella contea di Miami Dade, ad una ragazzina di soli 13 anni.

La tragedia questa mattina: la vittima ed il ragazzo viaggiavano sullo scuolabus quando, per motivi ancora da accertare, il giovane ha esploso contro la 13enne colpi di pistola. Immediatamente l’autista ha fermato il mezzo ed allertato i soccorsi. La ragazzina è stata trasportata in un ospedale pediatrico di Miami in elicottero, ma all’ arrivo al nosocomio le sue condizioni sono apparse critiche ai sanitari.  Poco dopo, poi, il suo cuore ha smesso di battere.

Al momento non si hanno notizie certe su quanto accaduto, non si sa neanche se il ragazzo abbia sparato uno o più colpi di pistola. Quest’ultimo dopo aver ucciso la tredicenne, è rimasto sul bus immobile fino a quando gli agenti non lo hanno preso in custodia. Sul mezzo viaggiavano altri 8 studenti, tra cui la sorella della vittima di 7 anni. Fortunatamente nessuno di loro è rimasto ferito.

 

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©