Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ligresti sarà riascoltata in procura la prossima settimana

Fonsai, legale di Giulia Ligresti: “E' provata dal carcere”


Fonsai, legale di Giulia Ligresti: “E' provata dal carcere”
24/07/2013, 20:28

Giulia Ligresti, in carcere dallo scorso mercoledì nell’ambito dell’inchiesta Fonsai, è stato interrogata stamane dalla procura di Torino. La donna, secondo il suo avvocato, Angelo Mittone, non sta bene, anzi “è molto provata dal carcere, pensa soprattutto a suo figlio”.
"Ci sono i dialoghi e i monologhi, e questo è stato un dialogo", hanno poi aggiunto gli avvocati che hanno sottolineato come la Ligresti abbia risposto alle domande del pm, nonostante per lei la situazione sia faticosa e gravosa la detenzione: "I salti hanno sempre delle componenti di rischio - ha specificato Mittone - a maggior ragione per chi si deve catapultato in carcere da una vita serena e tranquilla. Abbiamo fatto il possibile per metterla a suo agio, così come pure il magistrato". Giulia Ligresti, prima di essere arrestata, era già stata ascoltata dai magistrati, per ben tre volte, in seguito al sequestro di documentazione.

 "Confidiamo di essere stati esaurienti", hanno concluso gli avvocati". Giulia Ligresti sarà riascoltata in procura la prossima settimana.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©