Cronaca / Curiosità

Commenta Stampa

L’assessore di Palazzo San Giacomo abbandona il dibattito

Forum della Famiglia, è polemica Tommasielli-Minetti


.

Forum della Famiglia, è polemica Tommasielli-Minetti
14/01/2013, 15:18

NAPOLI – E’ andato in scena alla Mostra d’Oltremare di Napoli il battibecco tra l’assessore alle Politiche sociali ed alle pari opportunità della città partenopea, Pina Tommasielli e l’ex consigliere regionale della Lombardia, Nicole Minetti. Entrambe invitate al forum della Famiglia, organizzato nell’ambito della manifestazione “Tuttosposi 2013”, dovevano partecipare ad un dibattito sulla famiglia.

Ma appunto dicevamo dovevano. Il motivo? Quando la Tommasielli ha visto salire sul palco l’ex consigliere regionale ha preferito andar via. “Non ho nulla su cui discutere con Nicole Minetti. Noi non abbiamo niente a che vedere con l'idea di donna che lei personifica. Non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli”, ha poi chiarito l’assessore di Palazzo San Giacomo.

Un gesto definito maleducato da Nicole Minetti che pare non aver accusato affatto il colpo. “Non m'interessa neanche il motivo per cui sì e alzata ed è andata via, dico solo che ci vuole un po’ di educazione nella vita”. 

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©