Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Frattamaggiore, arrestato Sorvegliato Speciale


Frattamaggiore, arrestato Sorvegliato Speciale
03/08/2011, 15:08

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Frattamaggiore” hanno arrestato, nel pomeriggio di ieri,un pluripregiudicato di 35 anni,perché inottemperante agli obblighi ed alle prescrizioni della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale della P.S., con obbligo di soggiorno, alla quale è sottoposto, nonché per guida senza patente.

Il suo status di Sorvegliato Speciale della P.S., con obbligo di soggiorno nel comune di residenza gli impone, infatti, oltre alle varie prescrizioni ed i vari obblighi, quello di non potersi mettere alla guida di motoveicoli o autoveicoli in quanto, all’atto della sottoposizione della misura, il titolo abilitante alla guida, gli viene sospeso sino allo scadere della misura.

I poliziotti, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato il pregiudicato mentre era alla guida di uno scooter, in Via Roma a S. Antimo (NA).

L’uomo, che il 20 giugno scorso è stato denunciato in stato di libertà per analogo reato, è stato arrestato. Stamani, giudicato con rito per direttissima, è stato condannato alla pena di mesi 8 in regime di detenzione domiciliare.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©