Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Frattamaggiore, arresto per rapina


Frattamaggiore, arresto per rapina
04/07/2011, 13:07

Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno sottoposto fermo di p.g. C.M di 17 anni e A.Q. sedicenne, resisi responsabili di rapina aggravata.

Ieri mattina, i poliziotti , in servizio di controllo del territorio, nel transitare in via M.Stanzione, hanno notato i due giovani che, a bordo di scooter, circolando con andatura lenta adocchiavano i passanti che passeggiavano sul marciapiede.

Gli agenti, hanno intimato l’ Alt Polizia e i due hanno tentato di fuggire. Immediatamente intervenuti, i poliziotti li hanno bloccati.

A seguito di un controllo, gli agenti hanno accertato che il motorino a bordo del quale viaggiavano veniva rapinato il giorno prima ad un giovane che, immediatamente rintracciato ha altresì riconosciuto C.M. quale autore della rapina.

Indosso a A.Q., i poliziotti hanno rinvenuto un mazzo di chiavi di un’ autovettura asportata ad un’ operatrice della comunità della casa famiglia, presso la quale i due erano domiciliati e che avevano utilizzato il giorno prima per allontanarsi dalla comunità.

L’ autovettura e lo scooter sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari. I poliziotti, hanno accompagnato i due minori al Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©