Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

In corso l'ispezione dei Vigili del fuoco

Frattamaggiore, incendio capannone -guarda le immagini

Nessun ferito

.

Frattamaggiore, incendio capannone -guarda le immagini
31/03/2014, 12:15

FRATTAMAGGIORE - Prende fuoco un capannone nella stazione ferroviaria di Frattamaggiore. L'allarme è scattato poco dopo le 10,30, quando una pattuglia di vigili urbani ha notato la colonna di fumo alzarsi dalla struttura.
Due squadre di Vigili del fuoco sono intervenute sul posto e sono tutt'ora impegnate a spegnere le fiamme. Si teme che qualche extracomunitario sia rimasto bloccato tra le fìamme; la struttura è infatti utilizzata come ricovero per la notte da senza tetto e cittadini stranieri.
Interrotto al momento il traffico ferroviario sul binario che transita accanto al capannone.

Aggiornamento ore 15.00
 
Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti sarebbe scaturito da un fornellino a gas, sistemato vicino a una branda, l'incendio che ha praticamente distrutto un capannone in disuso nella stazione ferroviaria di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Gli ingressi della struttura sono stati fatti murare ma ignoti, dopo avere praticato un foro, sono riusciti a entrare e ricavare un rifugio di fortuna. Le fiamme si sono propagate rapidamente e hanno avvolto le travi in legno di sostegno del tetto che, alla fine, è crollato. Oltre ai vigili del fuoco, sul posto posto ci sono anche i carabinieri del compagnia di Casoria. Al momento non si registrano feriti ma le verifiche sono ancora in corso.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©