Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Fuorigrotta, due donne e una 17enne arrestate per furto in appartamento


Fuorigrotta, due donne e una 17enne arrestate per furto in appartamento
27/09/2011, 15:09

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Paolo hanno arrestato M.D., di 21 anni e Z.P., di 34 anni responsabili, in concorso con una minore S.R. di 17 anni, del reato di furto aggravato.

Ieri pomeriggio gli agenti sono intervenuti in via Jacopo De Gennaro dove due donne ed una ragazzina erano state fermate da un gruppo di persone. All’origine dell’intervento dei poliziotti un furto in un appartamento della zona dove la vittima aveva riconosciuto nelle tre donne le responsabili.

Nella mattina infatti le tre donne erano state viste dalla vittima e riprese dal sistema di videosorveglianza di un condominio di via Benedetto Cariteo mentre si allontanavano. Nel raggiungere il proprio appartamento la vittima constatava la manomissione della serratura e che la camera da letto era stata completamente messa a soqquadro. Nel primo pomeriggio le due donne con la ragazzina, sono state viste dalla vittima che era riuscita a fermarle con l’aiuto di alcuni astanti.

I poliziotti hanno rinvenuto indosso alla 34enne  una torcia, mentre la 21enne aveva un paio di forbici. Altri due cacciaviti sono stati rinvenuti e sequestrati in quanto le donne se ne erano disfatte poco prima di essere fermate.

Un sopralluogo effettuato dagli agenti della Polizia Scientifica nella camera da letto devastata ha consentito di rilevare un’impronta che è risultata appartenere alla 21enne.

Per le due donne è scattato l’arresto mentre la minore è stata deferita all’Autorità Giudiziaria e riaffidata ai genitori.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©