Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Garlasco:Stasi ha un nuovo amore


Garlasco:Stasi ha un nuovo amore
23/02/2009, 14:02

Alberto Stasi, l'unico imputato per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, prova a rifarsi una vita. E lo fa con una nuova fidanzata che da un po' di tempo si fa vedere sempre più spesso al suo fianco. Alla vigilia dell'udienza preliminare del processo che lo riguarda, il giovane sembra condurre una vita del tutto normale, allietato ora anche da questa nuova compagna, Serena Spalla, una 24enne che avrebbe fatto ritrovare il sorriso al giovane.

La giovane, presentata in esclusiva dal settimanale "Oggi", abita con i genitori in una villetta a schiera di Tromello, a pochi chilometri da Garlasco. Chi la conosce parla di una ragazza intelligente, semplice e sincera, dotata di grande vitalità e simpatia. E' laureata in Scienze della comunicazione a Pavia ed ora lavora in una azienda di Milano che si occupa della comunicazione su internet di importanti aziende.

Per mesi i due hanno cercato di tenere nascosta la loro amicizia ma nelle ultime settimane sono stati notati assieme sempre più spesso. Qualcosa Alberto aveva già raccontato anche a Vittorio Feltri che lo aveva intervistato recentemente:"Non è una storia d'amore" aveva però tenuto a precisare Stasi aggiungendo che con la ragazza "oarla bene insieme". Parole che farebbero pensare solo ad una innocente amicizia, ma una recente visita dei genitori di Alberto a casa della famiglia di Serena farebbe pensare a quelche cosa di molto più serio.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©