Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

GDF Salerno sequestra appartamento


GDF Salerno sequestra appartamento
15/01/2010, 11:01

GIFFONI VAL DI PIANA (SA) - Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi in materia di tutela ambientale e controllo economico del territorio disposti dal Comando Provinciale di Salerno, i militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno hanno sottoposto a sequestro, in località “Curticelle” nel Comune di Giffoni Valle Piana, un appartamento indipendente nel contesto di un fabbricato rurale interessato da illegittimo cambio di destinazione d’uso.

L’immobile, per complessivi mq. 150 circa, è stato sequestrato in quanto nello stesso erano in atto lavori edili di completamento nonostante fosse stata falsamente dichiarata la chiusura dei lavori.

La proprietaria e il direttore dei lavori sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di falso ideologico, danneggiamento e deturpamento ambientale, oltre alle connesse violazioni in materia urbanistica e paesaggistica.

L’operazione si e’ svolta con la collaborazione del personale della Polizia Municipale e dell’Ufficio Tecnico del Comune di Giffoni Valle Piana.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©