Cronaca / Nera

Commenta Stampa

Il marito attirato davanti alla 'alcova' dalle abbaiate

Gela: si apparta con l'amante, ma il cane fa la spia


Gela: si apparta con l'amante, ma il cane fa la spia
20/10/2009, 20:10

Si era appartata con l’amante all’interno di un bar, saracinesca abbassata, ma ci ha pensato il suo cane a ‘fare la spia’: quella che doveva essere una parentesi intima clandestina si è invece conclusa con una rissa, una denuncia ed una richiesta di divorzio a Gela, comune in provincia di Caltanissetta e teatro dell’episodio.
La fedifraga, un’avvenente mamma di poco più di 30 anni, con la scusa di un appuntamento con le amiche era andata nel bar di un cinquantenne, portando con sé il proprio yorkshire. I due amanti hanno abbassato la saracinesca dell’esercizio e si sono appartati, al riparo da occhi indiscreti. Il cagnolino era stato lasciato fuori, legato ad una fioriera.
A quel punto, l’imprevedibile: il marito della donna, in attesa del rientro della moglie, è arrivato insieme ai due figli in un fast food a pochi metri dal bar del centro storico. Il cagnolino subito lo ha riconosciuto ed ha cominciato ad abbaiare, fin quando i due bambini non si sono accorti della sua presenza. Nel vedere lo yorkshire legato davanti ad un bar con la saracinesca abbassata, nella mente dell’uomo devono essersi rincorsi mille pensieri, e tutti più o meno corrispondenti al vero. E’ entrato nel bar ed ha trovato la conferma dei suoi sospetti, cogliendo la coppia in flagrante. Accecato dalla rabbia si è scagliato contro l’amante della moglie, colpendolo con una raffica di calci e pugni e mandandolo all’ospedale: soccorso dal 118, guarirà in pochi giorni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per sedare la rissa. Adesso l’uomo rischia una denuncia per aggressione e lesioni personali.
La donna, in evidente imbarazzo, ha cercato di giustificarsi dicendo di aver bevuto un bicchierino di troppo e di aver per quel motivo ceduto alle avances dello spasimante. Ma più che la donna, è stata la scusa a non aver retto: il marito ha infatti chiesto il divorzio.

Commenta Stampa
di Nico Falco
Riproduzione riservata ©