Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Poco prima avevano litigato per la connessione wi-fi

Genova, padre ferisce figlio con sette coltellate


Genova, padre ferisce figlio con sette coltellate
05/11/2012, 08:35

GENOVA - Ieri pomeriggio un uomo di 62 anni ha accoltellato suo figlio, un uomo di 30 anni, durante un'accesa discussione. Il fatto è accaduto in casa del padre, nel quartiere genovese di Oregina, in passo X Dicembre.

Padre e figlio non andavano più d'accordo da parecchio tempo, tanto che il figlio era andato a vivere da suo zio, che abita al piano superiore della palazzina, e scendeva a casa del padre solo agli orari dei pasti. Ieri pomeriggio, dopo pranzo, la tensione ha raggiunto il suo picco massimo. Il figlio, vedendolo armeggiare con i cavi della rete wi-fi, ha pensato che il padre avesse voluto togliergli la connessione a internet e da qui è nata una furiosa lite, durante la quale il 62enne ha ferito il figlio all'addome e all'inguine con sette coltellate.

"Mi sono sentito minacciato da lui, per questo l'ho colpito" si è giustificato il padre, che è stato arrestato dagli agenti della polizia con l'accusa di tentato omicidio.

L'uomo, intanto, è stato portato al pronto soccorso di Galliera, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Ora è fuori pericolo.

Commenta Stampa
di Vanessa Ioannou
Riproduzione riservata ©