Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

La madre non si è mai accorta di nulla

Germania: Otto figli nati da un abuso durato 20 anni


Germania: Otto figli nati da un abuso durato 20 anni
11/02/2011, 15:02

GERMANIA - Uno degli ultimi scandali ci arriva dalla Germania .Un uomo avrebbe abusato sessualmente della figliastra per ben 20 anni e da tale sopruso sarebbero nati otto figli.
Da quanto risulta dalle dichiarazioni la madre non si sarebbe accorta di nulla in questi ultimi anni, parole che suonano strane dato che anche i vicini di casa della famiglia erano rimasti da tempo insospettiti dai numerosi figli che nascevano in quella famiglia e dalla somiglianze che questi avevano con l’uomo .
Stiamo parlando di un vero mostro. Detlef S. è un camionista di 48 anni residente a Fluterchen, un villaggio di circa 750 anime in Romania. Durante questi lunghi anni, che andrebbero dal 1987 al 2010,l'uomo avrebbe non solo abusato della figliastra ma anche di un altro figliastro e di una figlia naturale. Avrebbe poi, per un puro piacere personale, fatto prostituire la figliastra e un figliastro con tre uomini di cui uno morto nel corso degli anni.
Adesso si attende l’esame del DNA per verificare la paternità, anche se non ci sono dubbi. Nessuna accusa per la madre, mentre incerte restano le date dell’inizio degli abusi ( che ammonterebbero ad oltre 350) e il luogo delle violenze, al momento si pensa all’abitazione dell’uomo e di una macchina abbandonata nel bosco vicino casa.
Il processo a carico di Detlef si aprirà martedì 15 febbraio.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©