Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

L'uomo ritrovato morto nel suo appartamento

Giallo sulla morte di un 92enne a Portici


.

Giallo sulla morte di un 92enne a Portici
09/11/2009, 11:11

PORTICI - È diventato un giallo il caso di un anziano ritrovato senza vita a Portici. L’uomo, A.C., di anni 92, era nel suo appartamento sito in via Bellucci Sessa nel comune porticese, quando è stato ritrovato dagli agenti di Polizia.
L’allarme è stato lanciato da alcuni vicini di casa dell’anziana vittima, insospettiti dal non vedere l’uomo da alcuni giorni.
Le forze dell’ordine, fatta irruzione nella casa, hanno ritrovato in terra il corpo privo di vita dell’anziano. Un prima ricostruzione dei fatti portava alla morte naturale, data anche la longeva età della vittima.
Sul corpo del 92enne non c’erano segni di colluttazione né indizi nella casa che riconducessero ad un’aggressione per rapina. Un caso sgonfiato e rigonfiato in poche ore. Stamane, infatti, gli investigatori hanno riaperto il fascicolo per approfondire le indagini. Il movente sarebbe l’aggressione, anche se gli indizi portano altrove.
Resta ora il dubbio sul perché le forze dell'ordine ripongano tanta attenzione su un caso apparentemente chiaro e che ora si tinge di giallo.

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©