Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Colto da malore e ricoverato. Condizioni non gravi

Gianluca Grignani sviene sul palco durante un concerto


Gianluca Grignani sviene sul palco durante un concerto
14/08/2009, 14:08

Il cantante Gianluca Grignani è svenuto sul palco, dopo un'ora di concerto con piu' di qualche "sbavatura" nell'esibizione, la notte scorsa, a Viggianello, paese nel Parco del Pollino, al confine tra Basilicata e Calabria. Dopo il malore, Grignani è stato soccorso dalla Croce Rossa che era presente nel campo sportivo ed è stato accompagnato dai Carabinieri in un albergo: le sue condizioni non sono gravi.

Non è un buon periodo per i cantanti. Lo stress e il caldo giocano evidentemente brutti scherzi. Qualche giorno fa, durante un concerto in Giappone, la stessa cosa era capitata a Brian Molko dei Placebo.

Ad assistere al concerto, che si svolgeva allo stadio "Aldo Moro" nell'ambito della quinta edizione del Merkurion Music Live, c'erano circa duemila spettatori. Secondo quanto riferito da alcune persone che hanno assistito allo spettacolo, il cantante ha spesso ''steccato'' e ha eseguito solo parte delle canzoni in scaletta. Dopodiché il malore. Per fortuna tutto è finito solo con un grosso spavento.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©