Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Giovane Italia: “Castellammare non è solo camorra”


Giovane Italia: “Castellammare non è solo camorra”
21/10/2009, 12:10


Le vicissitudini che hanno caratterizzato l’ultimo periodo dell’attività politica stabiese fanno emergere un quadro della nostra città che non corrisponde effettivamente al vissuto quotidiano di ognuno di noi.
La Giovane Italia di Castellammare di Stabia ritiene che la città abbia la possibilità di esprimere ben altre risorse culturali e sociali rispetto all’immagine che, in questo momento, i mass media stanno dando della nostra città.
Il contrasto alla camorra ha rappresentato e rappresenta da sempre un connotato essenziale della nostra attività politica ed è un valore condiviso e non può essere strumentalizzato all’occorrenza e non può essere, ancor di più, rivendicato da una particolare fazione politica.
Siamo convinti che il contrasto alla camorra debba essere messo in campo sin dalle piccole azioni quotidiane che possono rappresentare le basi dell’economia camorristica.
La Giovane Italia, vuole contribuire, insieme a tutte le altre sigle associative o altri movimenti giovanili, ad alimentare la speranza di un futuro migliore per la nostra città.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©