Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Giubileo del Mare, conferenza Stampa per la presentazione dell’evento


Giubileo del Mare, conferenza Stampa per la presentazione dell’evento
10/06/2011, 12:06

Giubileo del Mare, Conferenza Stampa per la presentazione dell’evento. Sabato 11 giugno 2011, ore 12, Palazzo Arcivescovile.

Giubileo del Mare. Una giornata dedicata a questa grande risorsa di Napoli, per approfondirne il rapporto con la città, per riaffermarne le enormi potenzialità di sviluppo, per coglierne le opportunità e le prospettive a favore dei giovani, attraverso un confronto intenso e qualificato fra tutti i soggetti che rappresentano e costituiscono operativamente il variegato mondo del mare, per impegno professionale o imprenditoriale, ma soprattutto per amore e per passione.

Si tratta di ritrovarsi, per un giorno interno, con una parte significativa e autorevole di quei tanti uomini di buona volontà, ai quali ha fatto riferimento e appello, nel promuovere il Giubileo per Napoli, il Cardinale Crescenzio Sepe, chiedendo di fare sinergia per favorire, accompagnare e sostenere il riscatto della nostra città, mettendo insieme e valorizzando le grandi risorse materiali, ambientali, culturali e umane.

Le finalità, l’articolazione della Giornata, le tante iniziative programmate verranno presentate e illustrate nel corso della Conferenza Stampa che si terrà nella Sala delle Conferenze del Palazzo Arcivescovile (largo Donnaregina), alle ore 12 di sabato 11 giugno 2011.

Alla Conferenza Stampa prenderanno parte anche autorevoli esponenti del mondo del mare (in particolare: amm. Luciano Dassatti, amm. Domenico Picone, on. Salvatore Lauro, presidente Nicola Coccia).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©