Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Non ha superato le prove scritte dell'ultima sessione

Giulia Innocenzi non supera l'esame da giornalista

Critiche e messaggi solidali per la collaboratrice di Santor

Giulia Innocenzi non supera l'esame da giornalista
31/10/2013, 21:04

ROMA - Giulia Innocenzi, giovane giornalista e collaboratrice di Michele Santoro a “Servizio pubblico”, non ha superato le prove scritte dell’ultima sessione dell’esame da giornalista. La notizia, che è stata giudicata di rilievo nazionale da Libero, è rimbalzata ovunque e da 24 ore a questa parte impazza sulla rete. E non solo i siti di informazione riportano la notizia, ma anche i social network, dove i critici abituali della trasmissione di Santoro non hanno perso occasione per parlare di Santoro e Travaglio come “cattivi maestri”.

Oltre ai commenti negativi, tuttavia, i social network hanno permesso la diffusione anche di numerosi messaggi di solidarietà per Giulia, la cui bocciatura all’esame da giornalista ha attirato l’attenzione di firme importanti quali quelle di Pierluigi Battista e Luca Telese, che non riescono a capire come sia possibile che la loro collega non abbia superato l’esame – che, a questo punto, inizia ad essere considerato come falsato e inattendibile.

Anche Giulia, che si è sempre mostrata controllata, ha ceduto dinanzi agli attacchi di quanti non hanno perso occasione per avanzarle delle critiche. “Ci sono persone che si alimentano solo dei misfatti degli altri. Ragionano così: a me va di m..., a te deve andare peggio. Queste persone mi fanno pena, perché sono povere. E anche con tutto l’oro del mondo non si arricchirebbero di certo. Rimarranno sempre dei poracci”, ha sbottato su Facebook la Innocenzi.

Commenta Stampa
di Vanessa Ioannou
Riproduzione riservata ©