Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Capodanno: Ci batteremo affinché le pubblicazioni riprendano

Gruppo su Facebook: “ Salviamo il quotidiano Il Napoli “


Gruppo su Facebook: “ Salviamo il quotidiano Il Napoli “
22/09/2010, 16:09

Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, si schiera al fianco dei giornalisti e delle maestranze del quotidiano “ Il Napoli “, uno dei 19 giornali free press della catena EPolis, il cui ultimo numero risale al 31 luglio scorso e fonda su Facebook il gruppo “ Salviamo il quotidiano Il Napoli “ il quale conta già quasi 200 iscritti ( http://www.facebook.com/group.php?gid=161362960545534 ).

“ Ci batteremo – afferma Capodanno – perché la testata presente a Napoli dal 2006 non scompaia. Ciò oltre che per salvaguardare posti di lavoro, anche al fine di garantire il pluralismo d’informazione in un momento delicato della vita della Città, nei confronti di un giornale che si è guadagnato negli anni la stima di tanti lettori “.

“ Auspichiamo – continua Capodanno – che, oltre alla società civile ed alle realtà operative, anche le istituzioni locali e nazionali si muovano al riguardo “.

“ Nei prossimi giorni pensiamo di lanciare alcune iniziative, come una raccolta firme da inviare ai vertici istituzionali nazionali e locali ed un sit-in per sensibilizzare alla vicenda la regione Campania ed il comune di Napoli
“.

Commenta Stampa
di Fabio Iacolare
Riproduzione riservata ©