Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Dopo le polemiche Granata chiarisce

Il Cardarelli smentisce la notizie sulle barelle pagate


.

Il Cardarelli smentisce la notizie sulle barelle pagate
25/02/2012, 13:02

NAPOLI – E’ stata indetta addirittura una conferenza stampa per smentire la notizia data in prima serata dal TG1 della Rai in merito alle 150 euro da pagare alla caposala per ottenere una barella nel nosocomio partenopeo. La notizia, che aveva fatto il giro del mondo in pochissime ore, ha generato non poche polemiche e, soprattutto ha suscitato l’attenzione dei media. E a seguito di polemiche roventi proprio sull’attenzione spasmodica in negativo che la stampa ha riservato al più grande ospedale del Mezzogiorno, scende in campo Rocco Granata, direttore generale del Cardarelli, a smentire categoricamente la notizia tendenziosa fatta circolare proprio dal servizio pubblico nazionale. Coadiuvato dai direttori sanitari Caputo e Paradiso, Granata ha lanciato un appello alla stampa affinché si lavori in sinergia per risolvere e raccontare i problemi di un grande Ospedale.

Commenta Stampa
di Rosario Lavorgna
Riproduzione riservata ©