Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Il Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni sostiene la movida “sicura”


Il Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni sostiene la movida “sicura”
12/02/2013, 16:58


Per la Festa di San Valentino il Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale, in collaborazione con Farmacie Metelliane MGA Srl, lancia l’iniziativa “l’amore all’improvviso”. Giovedì 14 febbraio, presso tutti i locali pubblici situati nel perimetro del CCN di Cava de’ Tirreni (Sa), saranno distribuiti gadget volti a promuovere l’amore e la sicurezza nei rapporti interpersonali. Fino al 24 febbraio, intanto, si susseguiranno gli appuntamenti a base di musica, teatro, intrattenimento e letteratura rientranti nel cartellone de “il centro dell’amore

Il Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni (Sa) sostiene la movida “sicura”. In vista della Festa di San Valentino, il Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale (CCN), in collaborazione con Farmacie Metelliane MGA Srl, lancia l’iniziativa “l’amore all’improvviso”. Presso tutti i locali pubblici (ristoranti, bar, pizzerie, disco-pub) situati nel perimetro del CCN metelliano, nella giornata di giovedì 14 febbraio saranno distribuiti dei gadget volti a promuovere l’amore e la sicurezza nei rapporti interpersonali.

Un’iniziativa, quest’ultima, che discende dalla considerazione, non sempre sufficientemente esplicata, di movida sicura. Non solo, quindi, rispetto delle norme sul tasso alcolico e sulle emissioni sonore da parte dei locali pubblici, ma anche sicurezza nei rapporti intimi e prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili tra i giovani ed i meno giovani.

A Cava de’ Tirreni, intanto, e più precisamente in alcuni locali pubblici ed esercizi commerciali ricadenti nello scenario del Centro Commerciale Naturale, fino al prossimo 24 febbraio sono in programma una serie di iniziative a base di musica, teatro, intrattenimento e letteratura. La Sala Teatro Comunale “Luca Barba”, la libreria Marcovaldo, l’Officina 249, il Tex Saloon Club, il MARTE Mediateca Arte Eventi, il Pub Il Moro, il Morhum Cafè, il Ciù Ciù Coffee & Drink e l’Enotrio Wine Bar sono, infatti, le location di imperdibili appuntamenti rientranti nel cartellone de “il centro dell’amore”.

Partita lo scorso 9 febbraio, la kermesse conterà tra le sue tappe esibizioni musicali (in programma presso l’Officina 249, il Pub Il Moro), aperitivi (Ciù Ciù Coffee & Drink ed Enotrio Wine Bar), presentazioni di libri (MARTE Mediateca), intrattenimento per i più piccoli (Marcovaldo Libreria) e rappresentazioni teatrali (Sala Teatro “Luca Barba”).

Tra i vari eventi si segnala in particolare lo spettacolo “Il gobbo di Notre Dame”, promosso dalla Sala Teatro Comunale “Luca Barba” in collaborazione con la A.S.D. Dancegravity & Broadway High School Musical, in programma sabato 23 febbraio, alle ore 21.00, presso la struttura metelliana sita in Corso Umberto I, 153. Per assistere all’appuntamento il prezzo del biglietto è pari a 5 euro. I ticket sono prenotabili anche sulla pagina facebook “Il Proscenio”. Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 340.3147129 e/o 393.3378060.

Per rimanere aggiornati su tutte le date de “il centro dell’amore” è possibile consultare il sito internet www.cavain.it.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©